Scheda servizio

Mensa Scolastica – Comune di Maser

Mensa scolastica Comune di Vidor - Sportello famiglia ats veneto 08 Asolo

Cos’è

Il servizio permette di richiedere l’attivazione, la sospensione, l’interruzione e la modifica dell’iscrizione alla mensa scolastica.

Come fare
La richiesta può essere fatta da un genitore, un tutore o un affidatario dello studente minorenne o dallo studente maggiorenne.

Cosa serve

Per poter inviare la richiesta sono necessari:
SPID o CIE per accedere all’istanza
certificazione medica in caso di intolleranze.

Accedi al servizio
Puoi presentare la richiesta in formato digitale compilando il modello direttamente online.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

 

Come funziona

Per informazioni rivolgersi al personale dell’ufficio segreteria disponibile al lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30 e al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al recapito telefonico 0423923126 o attraverso posta elettronica all’indirizzo: istruzione@comune.maser.tv.it.

Costi del servizio

Il procedimento di iscrizione non prevede alcun costo. Il costo del Servizio verrà comunicato in un secondo momento.

Contatti

Ente che eroga il servizio
Comune di Maser
Luogo di erogazione del servizio
Maser
Indirizzo
Piazzale Municipio 1, 31010 Maser (TV)
Telefono

Dove siamo

Condividi su: