Trasporto Scolastico – Comune di Maser

Cos’è
L’Amministrazione Comunale organizza anche per l’a.s. 2024/2025 il servizio di trasporto scolastico per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di primo grado
Il modulo per l’iscrizione andrà inviato esclusivamente via mail a comune.maser.tv@pecveneto.it entro e non oltre il 26 Luglio 2024.
L’importo dovrà essere versato in un’unica rata entro il 30 agosto 2024.
A chi è rivolto
Alunni frequentanti la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado del comune di Maser
Come funziona
Per informazioni rivolgersi al personale dell’ufficio segreteria disponibile al lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30 e al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al recapito telefonico 0423923126 o attraverso posta elettronica all’indirizzo: istruzione@comune.maser.tv.it.
Documenti / Moduli da presentare
Costo del servizio
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite modello PagoPA scaricabile dal sito web del Comune o, a richiesta, inviato via mail.
Verrà fornito agli alunni l’apposito tesserino dopo il pagamento della rata corrispondente: potranno usufruire del trasporto solo gli alunni in possesso del tesserino, che dovrà essere presentato per eventuale controllo durante il tragitto.
Contatti
Dove siamo
Questo servizio è presente nei seguenti Comuni:
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